Skip to main content

News

Campionato 2020 concluso

 
 
 
 
Con l'evoluzione attuale della pandemia, con in vigore un DPCM che probabilmente verrà ulteriormente rinforzato, e vedendo sempre più remota un'organizzazione di una tappa finale come quella che doveva essere quella di San Piero in Campo dell'isola d'Elba, abbiamo deciso che la stagione 2020 per quanto riguarda il campionato si conclude qui con 3 gare all'attivo: Abetone, Castelnuovo Val di Cecina e Livorno.
 
Ci dispiace immensamente per non essere riusciti a festeggiare la chiusura del campionato tutti insieme come di consueto, così da poter onorare gli atleti che in questa stagione funesta si sono impegnati per raggiungere i loro obiettivi ed essere i più veloci!
 
Ma come di nostra abitudine volevamo informarvi che non ci perdiamo d'animo, e speriamo di poter organizzare un evento per le consuete premiazioni non appena ce ne sarà la possibilità!
Quindi attendiamo la fine del DPCM il 24 di novembre per capire se ci saranno spiragli per un eventuale ritrovo e nel frattempo comunichiamo ufficialmente che: 
Il campionato Toscano Enduro Series 2020 e il campionato Toscano Enduro FCI 2020 sono ufficialmente conclusi!
 
Nel mentre aspettiamo le sorti del DPCM, qui potete trovare le classifiche finali 2020